rotate-mobile
Sport Stadio / Piazzale Atleti Azzurri D'Italia

Anche Bebe Vio all'Agsm Forum di Verona per il Gran Prix di Ginnastica

Sarà ospite insieme a Rachele Risaliti, Miss Italia 2016 ed ex ginnasta. Due ingredienti di uno show che andrà in scena il prossimo 5 novembre

Poco più di una settimana al Grand Prix di Ginnastica-Yomo Cup 2016, show ricco di esibizioni spettacolari sulla pedana dell'Agsm Forum il prossimo 5 novembre a partire dalle 16

Un galà di ginnastica mai come quest’anno dedicato al coinvolgimento del pubblico. Ha confermato la sua presenza infatti la fiorettista Beatrice Bebe Vio, campionessa paralimpica e mondiale in carica di scherma che ha emozionato l’Italia intera con l’oro di Rio de Janeiro e che festeggierà il suo successo anche con il pubblico sugli spalti. E scenderà in pedana anche un’altra ospite d’eccezione, Rachele Risaliti, Miss Italia 2016 ed ex ginnasta.

In tribuna ad accogliere tutti i fan ci sarà Sophia Campana, ginnasta italo-americana protagonista delle passate stagioni del programma di Mtv "Ginnaste - Vite Parallele", affiancata dalle campionesse Vanessa Ferrari ed Erika Fasana.

La musica avrà un ruolo importante durante lo show: il punk dei The Van Houtens, band reduce dai bootcamp di X-Factor, accompagnerà le esibizioni delle atlete per tradurre in note tutta l'energia della ginnastica.

Tra i nomi già annunciati, tanti atleti di spicco: l’ospite internazionale Ganna Rizatdinova, Martina Rizzelli, Elisa Meneghini, Lara Mori, Enus Mariani, Marco Sarrugerio e i campioni del mondo di aerobica Davide Donati e Michela Castoldi.

Il 5 novembre andrà in scena anche una specialità della ginnastica che in questi anni, soprattutto in Italia, sta riscontrando sempre più seguito per via della spettacolarità dei suoi movimenti e la complessità dei gesti tecnici: la ginnastica acrobatica, che sarà portata in pedana in un’esibizione collettiva dagli atleti della ginnastica Grugliasco di Torino. Il gruppo di artisti regalerà al pubblico ben due esibizioni coinvolgenti, tra le quali una danza lunga 100 secondi con i ballerini che si baciano senza mai staccarsi.

In pedana a far divertire il pubblico ci saranno anche i ragazzi della società Bentegodi, scuola di ginnastica dell’omonima fondazione che ha collaborato alla realizzazione dell’evento.

La biglietteria del Grand Prix è ancora aperta. Il costo del biglietto è di 15 euro (10 euro per i tesserati Fgi) per la tribuna non numerata, 20 euro (17 euro per i tesserati Fgi) per la tribuna numerata, 28 euro (25 euro per i tesserati Fgi) per il parterre. Sono previste fino ad esaurimento delle disponibilità, agevolazioni e scontistiche per società affiliate alla Fgi. La prevendita è attiva sul circuito online Ticketone e presso i punti vendita Ticketone.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anche Bebe Vio all'Agsm Forum di Verona per il Gran Prix di Ginnastica

VeronaSera è in caricamento