rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Basket

Tezenis in ritiro a Madonna di Campiglio: domenica la prima amichevole

La Scaligera ha dato il via alla preparazione in vista della prossima stagione: doppie sessioni di lavoro giornaliere per i ragazzi di coach Ramagli, che domenica si confronteranno con l’Aquila Basket Trento

Ha preso il via il ritiro della Scaligera Basket a Madonna di Campiglio, per preparare il prossimo campionato che la vedrà tornare nella massima serie dopo due decenni. 
La Tezenis Verona ha raggiunto lunedì sera la località trentina e martedì hanno preso il via gli allenamenti fra Pinzolo e Carisolo. I gialloblu proseguiranno nel programma di lavoro fino a domenica, quando avrà luogo il primo scrimmage contro l’Aquila Basket Trento alle ore 18 (ingresso libero). Martedì i giocatori guidati da coach Ramagli e dal suo staff, hanno svolto una seduta fisica in pineta dalle ore 9 e, a partire dalle ore 17.30, al Palasport di Carisolo. Un programma con doppie sessioni di lavoro giornaliere che andrà avanti fino a venerdì, con giovedì unica eccezione. 
Allenamenti e amichevole sono tutti a porte aperte, mentre nella giornata di mercoledì ha raggiunto il ritiro Aric Holman. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tezenis in ritiro a Madonna di Campiglio: domenica la prima amichevole

VeronaSera è in caricamento