rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Basket Stadio / Piazzale Atleti Azzurri D'Italia

Tezenis, si avvicina il raduno: Ramagli e il suo staff attendono la squadra

La nuova stagione della Scaligera Basket prenderà il via il 18 agosto dal PalaOlimpia di Verona, per iniziare la preparazione in vista del campionato di Serie A

Il conto alla rovescia prosegue verso la data che segna l’inizio della nuova stagione sportiva per la Tezenis Verona. Dal 18 agosto i gialloblù saranno al lavoro al PalaOlimpia seguiti dallo staff interamente confermato rispetto alla passata stagione.
A fianco di coach Alessandro Ramagli ci sarà il vice Andrea Bonacina, al suo secondo anno con la Tezenis Verona; confermato anche il secondo assistente, Stefano Gallea. Giacomo Braida continuerà ad essere il preparatore fisico e sarà affiancato dal suo assistente Patrick Rondelli, unica novità dello staff.
Lo staff medico sarà diretto dal dottor Paolo Cannas e dal dottor Enrico Vittone, figure ormai storiche del club gialloblù. Davide Felis e Luca Valbusa, confermati rispetto alla passata stagione, saranno i due massofisioterapisti. L’area medica è completata da Giampaolo Cau, osteopata, e Riccardo Cacciatori, podologo.

RADUNO - Giovedì 18 è in programma il primo giorno di lavoro al PalaOlimpia. Dalle ore 18 avrà inizio il primo allenamento della stagione che sarà aperto al pubblico. Al raduno saranno assenti Aric Holman e Wayne Selden e che si aggregheranno al gruppo rispettivamente il 19 e il 22 agosto. Nel periodo di preparazione saranno aggregati alla prima squadra gli atleti del settore giovanile Mouhamadou Falilou Mbacke (2004) e Theo Airhienbuwa (2006).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tezenis, si avvicina il raduno: Ramagli e il suo staff attendono la squadra

VeronaSera è in caricamento