rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Basket

Presentata a Custoza la MEP Pellegrini Alpobasket 99: le parole del presidente Renzo Soave

La Mep Pellegrini Alpobasket 99, la squadra di Villafranca di Verona, è stata presentata ufficialmente alla stampa. Le parole del presidente Renzo Soave, il roster ufficiale con i numeri di maglia ed il video di presentazione della Società

La sera di domenica 12 settembre vernissage delle grandi occasioni per la MEP Pellegrini AlpoBasket 99 edizione 2021-2022. Nel contesto del prestigioso Antico Ristoro di Custoza il club di Villafranca di Verona ha presentato alla stampa e ai tifosi il roster per il prossimo campionato di Serie A2 2021-2022. A fare gli onori di casa il presidente del cliub, Renzo Soave che ha voluto accanto a se la squadra al gran completo, lo staff dei tecnici, lo staff medico e lo staff di tutto il settore giovanile.

Presenti, ovviamente, i vari dirigenti del club, gli sponsor, i simpatizzanti, ovviamente nel massimo rispetto delle normative anti-Covid, e le autorità locali. "C'è tanta voglia di vedere questa squadra - ha spiegato in apertura di serata Soave - C'è tanta curiosità e tanto entusiasmo: lo sento e lo vedo, perché vedo un gruppo ben mixato".

Il presidente dell'AlpoBasket ha sottolineato di avere a disposizione: "Un gruppo giovanissimo ma anche esperto, con tanta freschezza e con tanto, tanto talento. Immagino questo gruppo come una sorta di orchestra dove, nella massima sintonia e nel massimo affiatamento, ogni interprete tirerà fuori tutto sé stesso". Decisa l'esortazione finale: "Lavorando insieme ogni giorno, toccheremo sicuramente obiettivi significativi e gratificanti".

Come detto all'iniziativa sono intervenuti il Sindaco di Villafranca Roberto Dall'Oca: "Da tempo questa società sta calcando i parquet e lo fa in maniera importante", e gli Assessori Claudia Barbera e Luca Zamperini. Presenta anche il Presidente Provinciale della FIP Federazione Italiana Pallacanestro di Verona, Roberto Bevilacqua.

Questo il roster ufficiale con i relativi numeri di maglia

3 Sofia Marangoni; 5 Lana Packovski; 7 Martina Rosignoli; 8 Giulia Pachera; 10 Meriem Nasraoui; 12 Serena Soglia; 13 Nene Diene; 15 Benedetta Bertoldi; 17 Annalisa Vitari; 18 Elisa Mancinelli (capitano); 22 Alessandra Franco; 28 Anita Franchini

Il video ufficiale di presentazione della MEP Pellegrini AlpoBasket 99

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Presentata a Custoza la MEP Pellegrini Alpobasket 99: le parole del presidente Renzo Soave

VeronaSera è in caricamento