rotate-mobile
Sport Stadio / Piazzale Atleti Azzurri D'Italia

Tezenis, Totè saluta Verona. Risolto il contratto, andrà a giocare a Jesi

L'ala grande classe '97 nato a Negrar ha trovato un accordo con la Scaligera che lo svincola. Il club gialloblu ha però ufficializzato anche una conferma: Andrea Amato resta a Verona

È successo tutto nella giornata di venerdì, 27 giugno. Prima la Tezenis che comunica la risoluzione consensuale del contratto con Leonardo Totè e poi la Termoforgia Jesi che annuncia di aver trovato l'accordo con il giocatore classe '97 nato a Negrar.

Totè dunque non è più un giocatore della Scaligera Basket Verona e nella prossima stagione vestirà i colori arancioblu del club marchigiano. La Tezenis ha ringraziato l'ala grande per il suo impegno. Sono state 70 le presenze di Totè in gialloblu e 320 i punti realizzati. 

A Leonardo, prodotto veronese transitato anche nel settore giovanile gialloblu - fa sapere la Tezenis - il club augura le migliori fortune professionali e personali per il futuro.

E prima di salutare Totè, la Scaligera aveva anche ufficializzato una conferma. La notizia era ormai filtrata da un po' di giorni, ma ormai è certo che Andrea Amato continuerà ad essere il playmaker della Tezenis Verona.

Ci sono stati tanti rumors ma, appena finito il campionato scorso, il mio primo e più grande desiderio era quello di stare a Verona dove ho trovato una seconda casa e tanta gente che mi vuole bene - ha detto Amato - Ringrazio quindi tutti i tifosi che mi hanno scritto e mi hanno dimostrato un affetto e una vicinanza che onestamente non mi aspettavo: sono pronto a ripagare tutto ciò sul campo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tezenis, Totè saluta Verona. Risolto il contratto, andrà a giocare a Jesi

VeronaSera è in caricamento