menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Basket, la Tezenis lancia la sfida a Ozzano

Basket, la Tezenis lancia la sfida a Ozzano

Basket, la Tezenis lancia la sfida a Ozzano

A Bologna la dura prova per gara 1. L'Under 19 stasera vuole il titolo regionale

Il Basket scaligero scala l'olimpo. Dopo aver chiuso con la vittoria per 60 a 55 la sfida con il Co.Mark Treviglio, ora la Tezenis punta a sbaragliare l'Ozzano nella trasferta a Bologna di sabato prossimo. Già tutto pronto: biglietti in vendita a 12 euro e giocatori sul parquet da ieri per gli allenamenti. Le soddisfazioni sono inesauribili per il coach Faina ed arrivano anche dall'eccezionale prova sottocanestro di Gandini, che porta a casa 20 rimbalzi in quaranta minuti e acchiappa la settima posizione della classifica del campionato con una media di 7.36.

Ora si attende anche in Emilia una grande prova dei gialloblù per portare a casa i difficili punti contro la terza in classifica e puntare ancora più in alto. Se per la partita di domenica in casa al PalaOlimpia il supporto è venuto dal sindaco Flavio Tosi in persona, ora il viaggio per la trasferta sarà sostenuto dai fan del gruppo numerosissimo di Facebook "Basket Scaligero" che ha organizzato il viaggio per gara 1 con il pullman, messo a disposizione da Peschiera Viaggi.

Ma il basket in città non manca ancora di conferme e proprio ieri è arrivata la gioia dell'under 19 che ha stravinto la semifinale regionale con Marghera (alla sirena è 49-73)  e punta dritto all'anello di campioni in Veneto. Stasera la finalissima, sempre al Cipressina di Mestre. Tezenis contro Basket Riviera, palla a due alle 20.
Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Casa

    Ristrutturare casa: come riconoscere un muro portante

  • social

    Boom del social fitness: come tenersi in forma da casa

  • social

    Concorso Volotea: VOTATE “VERONA FOR ALL”

Torna su

Canali

VeronaSera è in caricamento