rotate-mobile
Sport

Bardolino con il Mozzanica per la prima affermazione

Le giallobl di Longega dopo tre giornate in classifica vantano un solo punto in classifica

Dopo l'eliminazione con figuraccia in Champions League il Bardolino torna a concentrarsi sul campionato, un torneo che a differenza degli altri anni non lo vedrà protagonista. Troppo estrema la politica di cessioni che la società è stata costretta ad affrontare per far quadrare i conti dei costi societari.

Senza più assi del calibro dello storico capitano Valentina Boni, le ragazze allenate da Renato Longega hanno raccolto fino a questo punto la miseria di un punto in due partite dimostrandosi compagine di davvero scarso spessore che può ambire al massimo al raggiungimento della zona salvezza. Domenica il Bardolino ha la grande opportunità di portare a casa i primi tre punti della stagione affrontando in casa il modesto Mozzanica, in classifica ancora inchiodato a zero punti.

In Serie A2 la Fortitudo Mozzecane capoclassifica solitaria è in trasferta sul campo dell'Imolese, compagine romagnola che ha fin qui vinto una partita (2-0 al fanalino di coda Pink Sport Time) perdendo però quella di sabato scorso per 4-0 contro l'Exto Schio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bardolino con il Mozzanica per la prima affermazione

VeronaSera è in caricamento