rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Attento Remondina, la fortuna prima o poi gira

I giallobl sono campioni dinverno per demeriti altrui. Serve un gioco concreto

Questo Hellas continua a non vincere. Certo, è ancora primo in classifica, ma prima o poi la fortuna girerà e non ci si potrà più attaccare alle sconfitte degli avversari. I gialloblù sono in testa solo perché le dirette concorrenti stanno facendo peggio, questo si deve ammettere.

Se l’Hellas fosse nell’altro girone di Lega Pro, quello A, sarebbe staccata di 9 punti dalla capolista Novara e si troverebbe al quinto posto, ai margini della zona play-off, obiettivo minimo stagionale per Selva e compagni.

Fortunatamente la squadra di Remondina è nel girone “giusto”, ma ancora per quanto? La risposta a questa domanda si saprà a fine stagione, ma nel frattempo non si può certo continuare a sperare nei passi falsi degli altri.

Una rosa come quella messa a disposizione al tecnico di Rovato non può permettersi di segnare solo 3 reti nelle ultime 7 partite di campionato e racimolare una sola vittoria. C’è qualcosa che non va. I tifosi mugugnano sempre più e iniziano a chiedere un cambio di rotta a Remondina. Si chiede un gioco, magari anche non spettacolare, ma concreto. Non è possibile, con questa rosa, soffrire sempre così.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Attento Remondina, la fortuna prima o poi gira

VeronaSera è in caricamento