menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Atalanta - Chievo Verona, le probabili formazioni | la passerella finale sul campo di Bergamo

Corini lascia a casa buona parte della rosa e convoca la primavera per quella che dovrebbe essere l'ultima partita con la maglia gialloblu per Squizzi, Andreolli e Thereau

Si chiude a Bergamo il campionato del Chievo Verona, che affronta l'Atalanta in un match che serve più che altro agli amanti della statistica. Il Chievo con una vittoria può avvicinarsi a quello che era l'iniazle obiettivo stagionale: quota 50 punti. I bergamaschi però difficilmente vorranno sfigurare davanti al proprio pubblico. 

QUI ATALANTA - Brienza, Cazzola, Marilungo, Raimondi e Troisi saranno tutti assenti per infortunio e Colantuono dovrà quindi inventarsi una nuova formazione. Quasi cero l'impiego di Capelli in difesa che rientra da un lungo infortunio. Bonaventura, fresco di convocazione per lo stage della nazionale, giocherà dietro le due punte Denis e Parra. A centrocampo il perno centrale sarà come al solito Cigarini, affiancato da Carmona e Biondini.

QUI CHIEVO VERONA - Per la sfida di Bergamo rimangono a casa Puggioni, Ujkani, Frey, Hetemaj, Rigoni, Luciano, Pellissier, Dainelli, Acerbi, Spyropoulos, Seymour, Samassa, Paloschi e Pellissier. Corini opta quindi per la "linea verde" e convoca il portiere del ’94 Provedel, maglia numero 94, il centrocampista del ’94 Djiby, numero 23, il difensore classe ’93 Coulibaly, numero 15, l’attaccante del ’94 Sowe, numero 22, la punta del ’95 Da Silva, maglia 95, ed il centrocampista del ’95 Toskic, che avrà la maglia numero 28.

?

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Casa

    Ristrutturare casa: come riconoscere un muro portante

  • social

    Boom del social fitness: come tenersi in forma da casa

  • social

    Concorso Volotea: VOTATE “VERONA FOR ALL”

Torna su

Canali

VeronaSera è in caricamento