rotate-mobile
Sport Stadio / Piazzale Olimpia

Astori, il ricordo del gialloblu Tomovic: "Un onore giocare al tuo fianco"

La Lega Serie A ha intanto deciso che le partite di domenica 4 marzo si recupereranno in un turno infrasettimanale il 3 e il 4 aprile

Il 3 e il 4 aprile. Sono queste le due date scelte dalla Lega Serie A per recuperare le partite di domenica scorsa, 4 marzo, rinviate per l'improvvisa morte del giocatore della Fiorentina Davide Astori. Accolta proprio la richiesta della società viola che per ragioni emotive non voleva giocare nel giro di poco tempo la trasferta di Udine, quella che non si è potuta giocare proprio per la morte del difensore.

Anche le partite delle due squadre veronesi sono state rimandate. Benevento-Hellas Verona si giocherà probabilmente il 4 aprile alle 20.45, mentre ancora non è chiaro quando si giocherà l'altro scontro salvezza, quello tra Chievo Verona e Sassuolo. Comunque si giocherà o il 3 o il 4 aprile.

E in questi giorni sono stati tanti i ricordi e le parole con cui ognuno ha cercato di esprimere il proprio dolore per la perdita di Astori. Anche dallo spogliatoio del Chievo si è alzata la voce di Nenad Tomovic, arrivato quest'anno in gialloblu proprio dalla Fiorentina dove ha giocato insieme ad Astori.

Davide, amico mio - ha scritto Tomovic - C’è poco da dire. Sei stato una persona speciale. Era un onore giocare al tuo fianco. Era un onore stare in tua compagnia. Davide eri una delle persone più intelligenti che abbiamo mai visto. Ti dico solo che ci vediamo di nuovo e prendiamo un altro bicchiere di vino insieme! E mi piacerebbe davvero che tu mi aspetti quando arriva la mia ora. Soprattutto tu. Tuo amico, Nenad.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Astori, il ricordo del gialloblu Tomovic: "Un onore giocare al tuo fianco"

VeronaSera è in caricamento