rotate-mobile
Sport

Arriva la carica del volley, al via tutti tranne la Marmi

In A2 le ragazze esordiscono contro il Frigocarni Soverato

Inizia domani il secondo campionato di A2 del Verona Volley Femminile. Le ragazze allenate da Ettore Guidetti esordiscono domani in trasferta alle 16.30 contro il Frigocarni Soverato. L'obiettivo minimo rimane ancora quello della salvezza anche se la squadra è stata rinforzata e sognare i playoff non è affatto proibito.
 
Anche in Serie B prendono il via i campionati. Tra gli uomini in B1 il Pastificio Avesani esordisce in casa in quel di Dossobuono affrontando i Diavoli Rosa Brugherio. In B2 la Moorer di Castelnuovo incomincia in trasferta contro la Pallavolo Reima Crema mentre il Legnago se la vedrà contro la Polisportiva Remedello tra le mura amiche.
 
In ambito femminile due le squadre veronesi impegnate. La A&P Olivieri se la vedrà in casa propria contro la Policart Vivai Padova mentre l'Isuzu Cerea ospiterà in casa propria Rovigo. Per entrambe le compagini veronesi l'obiettivo è quello di inseguire la promozione nella serie superiore. La A&P Olivieri in particolare già nella scorsa stagione disputò un ottimo campionato non coronato però dalla promozione.
 
In A1 uomini la Marmi Lanza Verona esordirà il 24 ottobre prossimo in casa della M.Roma Volley.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arriva la carica del volley, al via tutti tranne la Marmi

VeronaSera è in caricamento