menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Anticipi e posticipi di Serie A: il Derby della Scala si gioca di sabato sera

La Lega ha comunicato gli orari delle partite tra la 22° alla 29° giornata: sabato 27 gennaio alle 20.45 il Chievo affronterà la Juventus, mentre l'Hellas scenderà in campo contro la Roma alle 12.30 del 4 febbraio

Il campionato di calcio di Serie A riprenderà il 21 gennaio, dopo la pausa, con la 21a giornata. Nel frattempo, la Lega ha comunicato gli anticipi ed i posticipi del periodo che va dalla 22a alla 29a giornata, che riguardano anche Hellas Verona e Chievo Verona. 
Non ci saranno altre pause o turni infrasettimanali in questo periodo, con le due formazioni che scenderanno in campo alle 15 di domenica, salvo in alcuni casi. 

La squadra allenata da Fabio Pecchia infatti domenica 4 febbraio affronterà la Roma alle 12.30 al Bentegodi per il 23° turno. Nel 25° invece affronterà la Lazio all'Olimpico alle 20.45 di lunedì 19 febbraio, mentre nel 28° sarà impegnata nel derby della Scala con il Chievo, che andrà in scena alle 20.45 di sabato 10 marzo. 

Oltre alla stracittadina invece, il club della diga affronterà la Juventus sabato 27 gennaio alle 20.45 al Bentegodi, dove disputerà anche il match con il Cagliari previsto per le ore 18 di sabato 17 febbraio. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Casa

    Ristrutturare casa: come riconoscere un muro portante

  • social

    Boom del social fitness: come tenersi in forma da casa

  • social

    Concorso Volotea: VOTATE “VERONA FOR ALL”

Torna su

Canali

VeronaSera è in caricamento