rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Antares, nuovo colpo: Fabiana Brutti

Gli scaligeri sono molto attivi sul mercato, si attendono nuovi acquisti

Dopo gli arrivi del laterale Cristina Ballardin dal Gaiga e del centrale Claudia Anzelmo dal Vigolzone, Pallavolo Antares ufficializza oggi anche quello di Fabiana Brutti.
Nata a Verona il 9 aprile 1985 ed alta 182 cm, la Brutti ha giocato da centrale nel Gaiga per le ultime sette stagioni (quattro in B2, le ultime tre in B1). Così come Ballardin, quindi, ritrova in Antares due delle ex compagne con cui ha ottenuto, nel 2005, la promozione in serie B1, ovvero Lo Sapio e Cristanelli.
“Antares l’ho conosciuta sempre e solo da avversaria – racconta – e quando i dirigenti mi hanno contattato mi hanno fatto bella impressione, perché si tratta di persone che capiscono chi, come me, oltre alla pallavolo ha esigenze lavorative. A livello individuale, da questa stagione mi aspetto di migliorare e di rendere il meglio possibile, per la squadra spero invece in un anno tranquillo, con dei bei risultati…e di vincere più partite possibile! Il mio punto di forza è l’attacco, devo migliorare a muro e in ricezione ma mi sto impegnando per crescere”.
PAllavolo Antares è al momento in trattativa per altre tre giocatrici: si tratta di un palleggiatore ed altri due laterali. I nomi verranno ufficializzati nei prossimi giorni.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Antares, nuovo colpo: Fabiana Brutti

VeronaSera è in caricamento