rotate-mobile
Sport Bosco Chiesanuova

Il Comitato Organizzatore annuncia: "Annullato il primo LessiniaClassic"

"La manifestazione non ha ottenuto l'autorizzazione sportiva allo svolgimento da parte della Federazione in quanto è stata considerata gara in abbinamento all'8° LessiniaSport, che invece si svolgerà regolarmente"

Il Comitato Organizzatore è dispiaciuto di comunicare a tutti i piloti, navigatori, team e appassionati che il 1° LessinaClassic, in programma per i prossimi 6 e 7 aprile 2018, è stato annullato.

Con questa nota diffusa, gli organizzatori hanno ufficializzato l'annullamento della prima edizione della corsa, spiegando poi cosa ha portato a questa decisione. 

La manifestazione non ha ottenuto l'autorizzazione sportiva allo svolgimento da parte della Federazione in quanto è stata considerata gara in abbinamento all'8° LessiniaSport, che si svolgerà regolarmente, e pertanto non consentita dal regolamento.

Lo staff del Rally Club Valpantena è mortificato per questo annullamento che ha cercato di evitare fino all'ultimo momento e prenderà al più presto contatto con ciascuno degli equipaggi iscritti per restituire le quote di iscrizione già versate.

Gli appassionati quindi potranno godere comunque dello spettacolo offerto dal LessiniaSport, che ha visto diverse richieste di iscrizione e promette quindi non tradire le attese. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Comitato Organizzatore annuncia: "Annullato il primo LessiniaClassic"

VeronaSera è in caricamento