rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport Centro storico / Piazza Brà

Andrea Lucchetta è il primo ospite annunciato alla presentazione ufficiale di Calzedonia

Il famoso pallavolista italiano, protagonista della generazione di fenomeni, affiancherà il conduttore Gianluca Tavellin nella serata del 29 settembre, quando il club di piazza Cittadella si presenterà in piazza Brà

Andrea Lucchetta sarà uno dei grandi ospiti della serata di presentazione della Calzedonia Verona in programma martedì 29 alle ore 19.00 in Piazza Bra, davanti a Palazzo Barbieri. L’ex pallavolista, oggi commentatore per Rai Sport, affiancherà il conduttore Gianluca Tavellin nella serata più attesa di questo precampionato che porta verso la stagione sportiva 2015/2016. Ma le sorprese non finiscono qui, perché nei prossimi giorni sarà annunciata un’altra importantissima presenza.

Lucchetta è uno dei pallavolisti più famosi d’Italia, protagonista della generazione di fenomeni, eccentrico e che arricchisce con la sua presenza la presentazione della Calzedonia Verona. “Direi che Piazza Bra è una location ideale per cominciare una stagione sportiva – ha detto Lucchetta - Saremo davanti ad uno dei monumenti più importanti della città e d’Italia: l’Arena. Un luogo capace di unire lo spettacolo e la cultura, riconosciuto a livello internazionale. Sono molto contento che questa presentazione venga effettuata in una Piazza, è una scelta che mi trova in perfetta sintonia”.

Sulla nuova Calzedonia Verona che è nata in estate, ecco il commento di Lucchetta: “Sono sempre sorpreso. Anno dopo anno, nella società di Verona si vede che c’è programmazione con testa sulle spalle; Giani ha la fiducia della società che sta facendo passi avanti e in questo campionato ed ora deve fare un salto di qualità”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Andrea Lucchetta è il primo ospite annunciato alla presentazione ufficiale di Calzedonia

VeronaSera è in caricamento