rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport Zai / Via Belgio

Hellas e le promesse del calcio. Il talento della Primavera Andrea Danzi

Il centrocampista centrale ha attirato le attenzioni di tutti, un gioiello tutto veronese nato a San Martino Buon Albergo nel 1999 che potrebbe fare le fortune della società

Ha attirato le attenzioni di tutti, anche di Marco Fanuli, blogger ed esperto di calcio giovanile, che ha parlato di lui sul Fatto Quotidiano. Si tratta di Andrea Danzi, centrocampista di San Martino Buon Albergo, annata 1999, elemento di spicco della Primavera dell'Hellas Verona.

Le sue qualità le ha sempre messe in mostra nei campionati giovanili, dimostrando di essere in grado di tenere il campo da protagonista anche contro avversari di età superiore. Tanto che anche la nazionale azzurra lo tiene sott'occhio per le categorie under. 

Il suo percorso di miglioramento continua allenamento dopo allenamento, partita dopo partita, dimostrando di aver aggiunto delle buoni doti fisiche, ad una tecnica innata che lo rende irresistibile in mezzo al campo. Ottima conduzione della palla, dribbling e accelerazioni per un ragazzo che potrebbe fare le fortune dell'Hellas un giorno, e forse neanche troppo lontano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Hellas e le promesse del calcio. Il talento della Primavera Andrea Danzi

VeronaSera è in caricamento