rotate-mobile
Sport

Anche il Barcellona sul baby Hellas Khadrejnane

Il club per non intende cederlo mentre valuta lo scambio Garzon-Statella

Sono giorni delicati per l'Hellas Verona. Il presidente Martinelli è in ospedale per un delicato intervento chirurgico mentre il mercato, quanto mai di riaparazione, è ancora tutto da fare. Poche le notizie che trapelano sull'esito dell'intervento che però dovrebbe essere andato secondo i piani. I medici però hanno preferito non parlare per il momento.

Intanto Mauro Gibellini è al lavoro per cercare di individuare giocatori scontenti in gialloblù che accettino di essere scambiati perché di denaro in cassa pare ce ne sia veramente poco a disposizione. Uno degli insoddisfatti, con non poca sorpresa dei tifosi ma comprensibilmente da parte del diretto interessato, pare sia Stefano Garzon che, tra l'altro, è richiesto in serie B da diverse squadre. In particolare il calciatore di Cerea è ambito da Grosseto che sarebbe disposto a scambiarlo con il suo esterno Statella, proprio il ruolo che servirebbe a Mandorlini per completare la sua idea di 4-3-3.

Intanto c'è da dare a Gibellini quel che è di Gibellini a proposito del giovane Hakim Khadrejnane. Il ragazzo è ambito da diverse squadre di vertice perché pare proprio essere un talento del pallone. Alla corte di via Torricelli hanno già bussato Milan, Inter, Napoli, Chievo e, ultimo ma non certo per importanza, il Barcellona di Pep Guardiola. In caso di necessità il giovane potrebbe essere scambiato per la pedina di mercato che manca allo scacchiere gialloblù, nella fattispecie un attaccante. Ma prima di svendere bisogna pensareci bene.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anche il Barcellona sul baby Hellas Khadrejnane

VeronaSera è in caricamento