rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport Chievo / Piazza Chievo

Piccoli movimenti nel calciomercato di Chievo. El Kaddouri si allontana

L'ostacolo del costo del giocatore in forza al Napoli rende più difficile il suo passaggio in gialloblù. Intanto si allunga il calendario delle amichevoli estive

C'è anche un'amichevole internazionale nel calendario del Chievo Verona prima che inizi il nuovo campionato di Serie A. Il 6 Agosto alle 15, i gialloblù andranno in Germania per affrontare l'Hoffenheim alla Rhein Neckar Arena e si tratterà della partita inaugurale del nuovo stadio di proprietà della società tedesca che si appresta ad affrontare la sua nona stagione in Bundesliga.

Prima della sfida con l'Hoffenheim, il Chievo giocherà altre amichevoli, tra cui si segnalano quella con il Cittadella in programma il 27 luglio alle 17:30 allo stadio Quercia di Rovereto e quella con la Sampdoria del 30 luglio alle ore 17.30, sempre allo stadio di Rovereto.

Sul fronte del calciomercato si muovono solo i piccoli affari. I grandi nomi su cui è noto l'interessamento del Chievo, come Lodeiro ed El Kaddouri, non si concretizzano, anzi, pare si sia anche raffreddata la pista per El Kaddouri, colpa del costo del giocatore del Napoli. E proprio i partenopei non nascondono di apprezzare l'attaccante clivense Inglese.

Si è aggiunto almeno un nome a quello di Sorrentino alla voce arrivi. Si tratta del difensore, ormai ex Carpi, Daprelà. Mentre in uscita potrebbero aggiungersi tre nomi. Sono quelli di Kirilov, Ekuban e Benedetti, tornati a Verona e pronti a ripartire per una nuova esperienza in prestito. L'attaccante Radoslav Kirilov dovrebbe volare in Bulgaria per giocare nel BeroeCaleb Ekuban dovrebbe invece prendere la strada per Tirana dove giocherà nel Partizan mentre il difensore Amedeo Benedetti andrà a farsi le ossa nel Cittadella. Infine, è davvero questione di giorni il passaggio del portiere gialloblù Bizzarri al Pescara.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piccoli movimenti nel calciomercato di Chievo. El Kaddouri si allontana

VeronaSera è in caricamento