rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Sport

Amichevole Fiorentina-Hellas 0-0, Pugliese infortunato

Lunedì il difensore sarà operato dall'equipe del dottor Zorzi, assistita dal dottor Iacono. I tempi di recupero saranno valutati successivamente dallo staff medico gialloblù

Guai in vista per l'Hellas Verona: Giuseppe Pugliese, infortunatosi nel corso dell'amichevole di venerdì sera con la Fiorentina, disputata a Moena, ha riportato la frattura scomposta del malleolo peroneale sinistro. Lunedì il difensore sarà operato dall'equipe del dottor Zorzi, assistita dal dottor Iacono. I tempi di recupero saranno valutati successivamente dallo staff medico gialloblù. 

Inconvenienti a parte, il primo test della squadra di Mandorlini è stato soddisfacente. Fiorentina-Verona è finita 0 a 0 in un incontro amichevole. Partita vera, quella tra viola e gialloblù non solo per i quasi duemila spettatori, in particolare sostenitori veneti che hanno incitato di continuo la loro squadra tra cori e fumogeni colorati e l'invasione di un tifoso a fine gara.

Nella gara si è distinto anche un ex giocatore del Chievo, Cristiano Lupatelli che ha parato un rigore assegnato alla formazione scaligera.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amichevole Fiorentina-Hellas 0-0, Pugliese infortunato

VeronaSera è in caricamento