rotate-mobile
Sport Stadio / Piazzale Atleti Azzurri D'Italia

Calzedonia Verona. Riconfermati gli sponsor Bonomi e Termoidraulica Europa

Scelti anche i numeri di maglia dei giocatori BluVolley. Zingel, Kovacevic, Lecat, Baranowicz ed Anzani hanno confermato il numero utilizzato nella passata stagione

Doppia conferma tra gli sponsor del BluVolley Verona. Bonomi Spa e Termoidraulica Europa hanno rinnovato la loro sponsorizzazione.

"Proseguiamo con entusiasmo in questa avventura - ha commentato Fausto Bonomi - condividendo obiettivi di crescita costante, propri anche della nostra azienda. Calzedonia Verona è una realtà importante del territorio veronese, siamo orgogliosi di essere a fianco di questo team".

"Il rapporto con BluVolley Verona non poteva che proseguire dopo la brillante stagione passata che ha emozionato una città intera. L’ambiente che si respira in occasione delle gare della Calzedonia Verona è speciale, fatto di valori di correttezza che esaltano questo sport", ha dichiarato Massimiliano Pavoni, titolare di Termoidraulica Europa.

E a proposito di conferme sono stati scelti anche i numeri di maglia dei giocatori della Calzedonia. Zingel, Kovacevic, Lecat, Baranowicz ed Anzani hanno confermato tutti il numero utilizzato già nella passata stagione sportiva, rispettivamente 1, 2, 5, 8 e 17. Chi tra i confermati ha cambiato numero è stato Thomas Frigo che nella nuova stagione indosserà il numero 10. Il 7 rimarrà sulle spalle di un libero, essendo stato scelto da Andrea Giovi. Paolucci indosserà il 3, Ferreira il 6, Holt il 9, Mengozzi l’11, Djuric il 12 e Stern il 14.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calzedonia Verona. Riconfermati gli sponsor Bonomi e Termoidraulica Europa

VeronaSera è in caricamento