rotate-mobile
Mercoledì, 26 Gennaio 2022
Sport

Marmi Lanza, al via gli allenamenti per Meoni e compagni

Il 13 agosto la Marmi Lanza Verona si radunerà per il primo allenamento della nuova stagione. All’appello mancheranno solo Aidan Zingel, Harrison Picock e Ter Horst

Lunedì 13 agosto la nuova Marmi Lanza Verona si radunerà per il primo allenamento della nuova stagione. All’appello mancheranno solo gli atleti australiani Aidan Zingel e Harrison Picock che hanno appena concluso le Olimpiadi di Londra, e lo schiacciatore olandese Ter Horst impegnato con la sua nazionale ad agosto per la qualificazione per la World League 2013 e a settembre per le qualificazioni al prossimo Campionato Europeo.

Lunedì mattina a partire dalle ore 9 al Centro Berstein lo staff tecnico e medico conoscerà personalmente i nuovi atleti della stagione 2012/2013. I liberi Centomo e Pesaresi, gli schiacciatori Fedrizzi, De Marchi e Gavotto e i centrali Rak e Gotsev, si raduneranno uno dopo l’altro per svolgere una serie di test fisici. Nel pomeriggio dalle ore 15.30 si aggregheranno al gruppo anche il regista Marco Meoni e gli schiacciatori Bolla e Kosmina. Per tutta la nuova rosa il programma prevede una seduta in sala pesi e poi i primi esercizi di tecnica sul parquet del PalaOlimpia che torna così ad ospitare i giganti del volley.

Martedì è prevista una doppia seduta di lavoro in cui si alterneranno l’attività aerobica al mattino, e la tecnica guidata da coach Bagnoli (ore 16.30) sempre nel campo centrale dell’impianto di Piazzale Atleti Azzurri d’Italia 1.

Mercoledì giornata di riposo per Meoni e compagni che torneranno al lavoro giovedì 16 con un doppio appuntamento, al mattino in sala pesi e dalle ore 16.30 al PalaOlimpia per l’allenamento di tecnica. 

Venerdì verrà svolto lo stesso programma del martedì, poi i gialloblù potranno godersi due giorni di riposo prima del rientro in palestra di lunedì 20 agosto al mattino. 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marmi Lanza, al via gli allenamenti per Meoni e compagni

VeronaSera è in caricamento