Al Bentegodi attacco alla capolista Chievo
I gialloblu ospitano il Brescia dell'ex Iachini, pronto a dare un dispiacere ai vecchi tifosi
Un po’ più chiusi i bresciani, che fanno delle ripartenze veloci e del gioco sulle fasce la loro arma più temibile. E non potrebbe essere diversamente visto e considerato che il loro ariete di sfondamento è Andrea Caracciolo, detto l’airone, un corazziere che in area non si fa scrupoli a sfruttare tutti i suoi 194 centimetri d’altezza. Il Chievo risponde con il nome nuovo della serie A, quel Davide Moscardelli che al debutto assoluto nella massimo campionato italiano ha già messo a segno due reti in altrettante partite.
Per quanto riguarda le formazioni, i padroni di casa dovrebbero scendere in campo con Sorrentino tra i pali, Andreolli, Cesar, Mantovani e Sardo a comporre la linea difensiva, Bentivoglio, Luciano, Marcolini e Rigoni a formare la mediana e, in attacco, capitan Pellissier e, appunto Moscardelli.
Iachini risponde al collega Pioli con il veterano Sereni in porta, Bega, Berardi, Dallamano e Martinez in difesa, Baiocco, Cordova, Diamanti e Hetemaj a centrocampo, per finire con Caracciolo ed Eder in attacco. Calcio d’inizio alle ore 15, arbitra il signor Gabriele Gava di Conegliano Veneto.