rotate-mobile
Sport Stadio / Piazzale Atleti Azzurri D'Italia

Aidan Zingel saluta la Calzedonia Verona. "Grazie a tutti, mi mancherete"

Il centrale australiano con un messaggio su Facebook ha voluto ringraziare tutti. "Una parte del mio cuore rimane qui con voi", ha scritto

"È arrivata la fine di un ciclo molto importante per me e voglio dedicare questo post a tutti voi".

Non scrive molto su Facebook il centrale australiano Aidan Zingel, ma è lui stesso a definire "necessario" il suo messaggio di ringraziamento a Verona. Dopo 7 anni, Zingel infatti lascia la Calzedonia BluVolley Verona e prima di andar via ha voluto dire grazie a "ogni singola persona che ha condiviso con me questi 7 anni - scrive il giocatore su Facebook - tutte le persone che hanno lavorato per la società BluVolley Verona, le diverse proprietà che si sono succedute negli anni, tutti gli staff tecnici e medici, i vecchi e gli attuali sponsors che ho avuto il piacere di conoscere".

"Sono stato 7 anni in una città che mi ha adottato - prosegue il messaggio di Zingel - una città che è diventata casa mia, per questo motivo voglio ringraziare tutti voi tifosi di Verona, tante tante persone che sono diventate negli anni dei veri amici, persone con cui ho condiviso momenti che mai dimenticherò e rimarranno parte di me; sempre presenti e disponibili fin dal primo giorno in cui sono arrivato a Verona, un affetto che è cresciuto sempre di più in questi anni... mi mancherete tanto, ma saprete presto dove trovarmi ed io so dove trovare voi! Non dimenticherò mai tutto quello che abbiamo potuto vivere insieme. Ovviamente un grosso saluto anche da parte di Tux. Potrei scrivere tantissime cose, ma voglio fermarmi qui dicendo grazie maraia gialloblu e grazie Verona! Una parte del mio cuore rimane qui con voi. Arrivederci e see you soon! P.S. C'è anche un grosso saluto e ringraziamento da parte dei miei genitori. Dalla prima volta che sono venuti a Verona, si sono sentiti a casa grazie alla bella atmosfera e ospitalità di tutta la tifoseria, quindi un grazie di cuore anche da parte loro!".

Zingel è il secondo centrale che dopo la chiusura della passata stagione lascia la Calzedonia, dopo il saluto di Anzani

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aidan Zingel saluta la Calzedonia Verona. "Grazie a tutti, mi mancherete"

VeronaSera è in caricamento