rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Sport

Le energie rinnovabili protagoniste sul campo della Basket Tezenis

Agsm Verona promuove un'originale gara durante l'intervallo dell'imminente match con il Pistoia, coinvolgendo tutti gli spettatori. Al vincitore la maglia autografata del suo campione preferito

Agsm Verona sostiene Scaligera Basket Tezenis Verona perché crede nel valore dello sport come modello virtuoso e come leva di energia e dinamismo. Lo sport è un importante legame fra i cittadini e il territorio, un’occasione per stare insieme con animo positivo e fare aggregazione, valori preziosi in un’epoca, come la nostra, che spinge all’isolamento. Ma perché lo sport si diffonda e diventi volano di prevenzione per vivere meglio, occorre che l’ambiente sia sano. Per raggiungere questo obiettivo, Agsm promuove lo sviluppo delle fonti rinnovabili con impianti fotovoltaici, idroelettrici e eolici. Anche il teleriscaldamento, pure gestito da Agsm, contribuisce a rendere l’ambiente più sano perché evita all’ambiente migliaia di tonnellate di anidride carbonica rendendo così Verona più sana e pulita.

L'INIZIATIVA - Sabato 9 febbraio al PalaOlimpia nell’intervallo di Tezenis Verona – GiorgioTesi Group Pistoia cinque tifosi verranno coinvolti in una gara di tiro da metacampo (stile NBA). Tutti i partecipanti riceveranno un ricco kit di premi con omaggi e gadget Agsm e Scaligera Basket, mentre chi riuscirà nell'impresa vincerà la maglia ufficiale del giocatore preferito autografata. La selezione dei partecipanti avverrà da oggi tramite il sito internet ufficiale della Scaligera Basket (www.scaligerabasket.it) rispondendo correttamente alla seguente domanda sul tema “energia”, che rappresenta la principale attività di Agsm: «Quali sono le fonti di energia rinnovabile degli impianti di produzione elettrica di Agsm?». Prenderanno parte al gioco i primi 5, fra quelli già iscritti o che nel frattempo si iscriveranno alla newsletter di scaligerabasket.it, che invieranno la risposta esatta insieme a nome, cognome, data di nascita e numero di telefono alla casella di posta elettronica ufficio.stampa@scaligerabasket.it. Lo svolgimento del gioco sarà curato dallo staff di animazione della Scaligera Basket, che lo renderà come di consueto coinvolgente per tutti gli spettatori del PalaOlimpia. Al termine del gioco verranno scattate a centrocampo le foto di rito.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le energie rinnovabili protagoniste sul campo della Basket Tezenis

VeronaSera è in caricamento