Sabato, 16 Ottobre 2021
Sport Centro storico / Corso Porta Nuova

Verona, l'ultimo colpo di Sogliano è Nielsen del Pescara

Ragatzu segue Grossi e va in prestito alla Pro Vercelli. Ceccarelli resta e arriva dal club pescarese l'ultimo tassello per il centrocampo di Mandorlini

Gli ultimi colpi di mercato degli scaligeri che chiudono così la sessione invernale

RAGATZU - Dopo Grossi anche il neo acquisto Ragatzu va in prestito alla Pro Vercelli. La punta classe 1991 è stato ingaggiato all'inizio di questo mercato dopo essersi svincolato dal Cagliari e ora viene inviato in Piemonte per fare esperienza. Diverso il discorso per Grossi che non ha trovato lo spazio sperato nel girone di andata e visti i nuovi arrivi ha preferito andare in cerca di fortuna altrove.

CECCARELLI - Un piccolo sondaggio per capitan Ceccarelli lo ha fatto il Vicenza e si vociferava di un'ipotesi di scambio con il laterale Padalino. La società scaligera però ritiene che il giocatore sia importante per la squadra, nonostante il poco spazio trovato finora. La scelta stava quindi al giocatore che ha optato per vestire ancora i colori scaligeri.

NIELSEN - L'accordo con il club pescarese è arrivato nel tardo pomeriggio, ma ora Nielsen è un giocatore del Verona. L'ultimo rinforzo che serviva la centrocampo di Mandorlini.

VIOLA - Falliti i tentativi di portare il centrocampista di proprietà del Palermo a Verona. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verona, l'ultimo colpo di Sogliano è Nielsen del Pescara

VeronaSera è in caricamento