rotate-mobile
Sport Centro storico / Piazza Cittadella

Nuovo "martello" canadese per la Calzedonia: ingaggiato Stephen Maar

Il giocatore classe 1994 ha firmato un contratto annuale che lo legherà alla società di Piazza Cittadella, dopo aver disputato la scorsa stagione nelle file della Kioene Padova

La società BluVolley Verona ha ufficializzato l’acquisto del giocatore canadese Stephen Maar.

Lo schiacciatore, classe ’94, ha firmato un contratto annuale che lo legherà alla società di Piazza Cittadella fino al termine della stagione 2017/2018.
Maar, già nazionale canadese, arriva a Verona dopo aver giocato l’ultima stagione nella Kioene Padova. Ad aprile 2016 il giocatore era stato nominato atleta maschile dell’anno dell’OUA (Ontario University Athletics).

GIALLOBLU IN NAZIONALE - Termina nel migliore dei modi l’avventura della Serbia allenata da Nikola Grbic alle qualificazioni per il Campionato Mondiale del 2018. Si è conclusa ieri, infatti, la fase eliminatoria in cui Kovacevic e compagni, come da pronostico, hanno chiuso in prima posizione e a punteggio pieno il loro girone di qualificazione. Cinque vittorie in altrettante partite, di cui l’ultima domenica sera contro i padroni di casa della Croazia, in cui i ragazzi di Grbic hanno dimostrato tutto il loro strapotere tecnico.
Storia diversa, invece, per la Grecia di Mitar Djuric che, nonostante la vittoria di ieri per 3 a 0 contro il Lussemburgo, si è fermata per differenza set al terzo posto dietro la Slovacchia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo "martello" canadese per la Calzedonia: ingaggiato Stephen Maar

VeronaSera è in caricamento