rotate-mobile
Sport

Pallavolo: Sir Safety - Marmi Lanza in diretta su Rai Sport

La sfida di Perugia verrà trasmessa in diretta televisiva a partire dalle 17.30. L'ex della partita sarà Andrea Semenzato che ha vestito i colori scaligeri dal 2001 al 2006 e nel 2008-2009

Dopo l’allenamento di ieri mattina, la Marmi Lanza Verona ha raggiunto nella serata di ieri la città di Perugia dove alle ore 17.30, sarà impegnata nella quarta giornata di andata contro la Sir Safety. La gara sarà trasmessa in diretta su Rai Sport 1 che consentirà a numerosi appassionati veronesi e non solo di seguire Meoni e compagni.

Non mancheranno, tuttavia, i tifosi che numerosi scenderanno in terra umbra. Nessun precedente tra le due società, ma in campo ci sarà un ex gialloblù: il centrale Andrea Semenzato a Verona dal 2001 al 2006 e nella stagione sportiva 2008-2009. A lanciare la sfida per la gara è l’attuale posto tre scaligero Michal Rak che in questo avvio di campionato si è distinto con prove di livello assoluto: “Ci aspetta una gara importante nell’anticipo televisivo con Perugia, noi vogliamo sicuramente affrontare questa trasferta per prendere più punti possibili e strappare una nuova vittoria. Cercheremo di arginare i loro punti di forza come Petric e l’esperienza di Vujevic. Dal match vinto con Ravenna dobbiamo tenere ben presente in primis l’atteggiamento e proveremo a fare molta pressione con il nostro muro. Io mi sento fisicamente bene e ho grande voglia di scendere in campo per questa nuova sfida”.

Con 3 ace Michal Rak domani potrebbe raggiungere le 200 battute vincenti in regular season e con 2 muri i 500 punti, due stimoli in più per conquistare record prestigiosi e per condurre la squadra verso una nuova vittoria in trasferta. Al compagno di squadra Gavotto mancano invece 18 punti per varcare la vetta dei 6500 punti tra Campionato e Coppa Italia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallavolo: Sir Safety - Marmi Lanza in diretta su Rai Sport

VeronaSera è in caricamento