menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Immagine di repertorio

Immagine di repertorio

Hellas Verona - Spal, le probabili formazioni | L'ultima di Pazzini al Bentegodi

Si conclude con questa stagione la storia tra il club scaligero ed il Pazzo, che dovrebbe partire dall'inizio in quella che sarà la sua ultima partita in gialloblu sul terreno di gioco veronese

La trentasettesima ed ultima giornata di Serie A, vede Hellas Verona e Spal affrontarsi allo stadio Bentegodi alle ore 19.30 di mercoledì. 

I gialloblu arrivano dalla pesante sconfitta subita contro la Lazio, nonostante l'ennesima buona prestazione di squadra. I ragazzi di Juric hanno già raggiunto tutti gli obiettivi prefissati per il loro campionato, ma vorranno certamente riscattare questo risultato negativo. 
Ultimi in classifica e già retrocessi matematicamente, i ferraresi guidati da Di Biagio cercheranno di onorare fino alla fine una stagione per loro non fortunata. 

QUI HELLAS VERONA - Le difficoltà per Juric riguardano soprattutto il reparto arretrato dove, oltre allo squalificato Rrahmani, dovrebbero mancare Dawidowicz, Empereur, Kumbulla, Lovato e Bocchetti per i rispettivi acciacchi, oltre ad Adjapong e Danzi. Se nessuno dovesse recuperare, è probabile dunque che al fianco di Gunter ci siano Faraoni e Veloso, con Pessina ancora al fianco di Amrabat, mentre sulle fasce correranno Lazovic e Dimarco. In attacco Borini e Zaccagni sembrano in vantaggio per due maglie da titolari, mentre il riferimento centrale dovrebbe essere Pazzini, che ha annunciato la fine della sua storia in gialloblu. 

QUI SPAL - Berisha, Cerri, Sala, Floccari e Castro, non dovrebbero essere a disposizione di Di Biagio, che in difesa dovrebbe preferire Cionek a Tomovic, mentre Murgia sarebbe in vantaggio su Missiroli, così come Di Francesco su Strefezza. 

ARBITRO - Simone Sozza di Seregno. 

Le probabili formazioni

HELLAS VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Faraoni, Gunter, Veloso; Lazovic, Pessina, Amrabat, Dimarco; Borini, Zaccagni; Pazzini. 

SPAL (4-3-3): Letica; Cionek, Vicari, Bonifazi, Fares; Murgia, Valdifiori, Dabo; D'Alessandro, Petagna, Di Francesco. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeronaSera è in caricamento