rotate-mobile
Sport Stadio / Piazzale Olimpia

Hellas-Spezia senza i nuovi acquisti Bojinov e Cacia: spazio a Gomez

Questa Mandorlini deve fare a meno dei nuovi acquisti e al centro dell'attacco schiera Gomez. Tra i liguri occhio al'ex avvelenato Pichelmann

Lo Spezia arriva a Verona per quello che è sicuramente il big match della seconda giornata di Serie B. L'Hellas e lo Spezia, insieme alla Ternana, sono le squadre che hanno condotto il mercato più spettacolare dell’estate.

L'Hellas di Mandorlini è chiamato a ripartire dopo il mezzo passo falso (1-1) rimediato alla prima di campionato a Modena, mentre lo Spezia è reduce da una galvanizzante vittoria raggiunta sul filo di lana contro il Vicenza.

QUI VERONA -  Dopo gli acquisti di Cacia e Bojinov, all'Hellas gli attaccanti non mancano. Non sarà così, però, stasera, quando Mandorlini non solo non potrà ancora schierare i nuovi arrivati, ma dovrà fare a meno dell’infortunato Cocco e dello squalificato Bjelanovic. A fare la punta centrale sarà quindi Juanito Gomez, con Rivas e Grossi ai lati.

QUI SPEZIA - Decisamente meno problemi per Serena, che in attacco può scegliere tra l'ex Hellas Pichlmann, con il dente avvelenato, e Okaka (col primo favorito) per affiancare Sansovini. In difesa, Benedetti è in ballottaggio con Schiavi per una maglia. Formazione anti-Vicenza, per il resto, confermata.

PROBABILI FORMAZIONI - Verona (4-3-3): Rafael; Crespo, Moras, Maietta, Fatic; Jorginho, Bacinovic, Hallfredsson; Grossi, Gomez, Rivas. Spezia (4-3-1-2): Russo; Madonna, Goian, Schiavi, Garofalo; Bovo, Porcari, Sammarco; Di Gennaro; Sansovini, Pichlmann.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Hellas-Spezia senza i nuovi acquisti Bojinov e Cacia: spazio a Gomez

VeronaSera è in caricamento