rotate-mobile
Martedì, 6 Dicembre 2022
Sport

Rugby, la Franklin & Marshall riceve la "benedizione" del Comune

Presentata oggi la stagione del Cus Verona alla presenza dell'assessore Marco Giorlo: "L’Amministrazione è orgogliosa di sostenere una delle eccellenze sportive della città"

Si è tenuta oggi, in Sala Arazzi, la presentazione della stagione sportiva 2012/2013 nel campionato nazionale di serie A1 della squadra di rugby veronese Franklin & Marshall Cus Verona Rugby, che ha preso il via domenica 7 ottobre. Presenti l’assessore allo Sport Marco Giorlo, il presidente del Cus Verona Danilo Zantedeschi, il presidente del Cus Verona Rugby Davide Adami, l’allenatore Mirko Bresciani, gli atleti della prima squadra e i rappresentanti degli sponsor che sostengono il club.

“Ad un anno dai festeggiamenti per il cinquantesimo anniversario dalla fondazione della società – ha detto Giorlo – auguriamo alla squadra e all’intero Cus Verona Rugby un campionato ricco di successi. L’Amministrazione comunale è orgogliosa di sostenere una delle eccellenze sportive della città e di portare avanti progetti per la valorizzazione di tutte le discipline sportive, come quello che potrebbe riguardare lo sviluppo dell’impianto di rugby di Parona”.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rugby, la Franklin & Marshall riceve la "benedizione" del Comune

VeronaSera è in caricamento