rotate-mobile
Sport

Curtis Nwohuocha: la Scaligera Basket presenta il suo nuovo centro

"La voglia di fare bene che si respira in palestra è bellissima con coach Dalmonte mi sono trovato bene fin da subito, sono convinto che con lui migliorerò molto”, ha detto il giocatore in conferenza stampa

Curtis è un giocatore che fa della fisicità e dell’energia i suoi punti di forza che si sposa perfettamente con il nostro progetto”. Con queste parole, Giorgio Pedrollo, responsabile area tecnica della Tezenis Verona, ha aperto l’incontro con la stampa di presentazione del nuovo centro italiano della Scaligera Basket Curtis Nwohuocha.

“Mi piace pensare – ha continuato Pedrollo – che questa annata e che questa squadra sia, fatte le debite proporzioni, come alcune dell’ex Jugoslavia con giocatori giovani 'terribili', con grandi margini di crescita e ottima fisicità. Abbiamo degli atleti con delle grandi possibilità di migliorare sotto tutti i punti di vista e a diversi livelli: dalle giovanili con coach Marcelletti alla prima squadra con Dalmonte”.
Il responsabile dell’area tecnica della Tezenis, ha poi concluso: “Curtis è un giocatore appassionato, lo abbiamo notato fin dalle prime volte che abbiamo parlato con lui. È un giocatore di poche parole ma carico e determinato”.

Una volta presa la parola, Nwohuoca ha così parlato della sua nuova esperienza in gialloblu: “Sono felice di giocare in una squadra e in una città così importante come Verona. Appena mi hanno parlato del progetto, subito sono rimasto favorevolmente impressionato e non ho esitato ad accettare. In questi primi giorni ho conosciuto i nuovi compagni di squadra; siamo un gruppo molto giovane con grande voglia di lavorare. Ho tanta voglia di lavorare, sono contento della scelta e convinto che sia quella giusta”.
“Voglio lavorare e migliorare sia come giocatore che come persona – ha concluso il centro della Tezenis –. La voglia di fare bene che si respira in palestra è bellissima con coach Dalmonte mi sono trovato bene fin da subito, sono convinto che con lui migliorerò molto”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Curtis Nwohuocha: la Scaligera Basket presenta il suo nuovo centro

VeronaSera è in caricamento