Mercoledì, 20 Ottobre 2021
Sport

Chievo-Lazio. Di Carlo sfida la capolista guidata da Petkovic

Le due squadre si sfideranno domenica alle 12.30. Il mister gialloblu recupera Dramé ma dovrà rinunciare a Cruzado. I capitolini probabilmente senza Lulic e con Zarate in panchina

Domenica all'ora di pranzo, andrà in scena allo stadio Bentegodi la partita tra Chievoverona e Lazio. Di Carlo sta preparando minuziosamente la sfida con Petkovic, allenatore dell'inaspettata capolista.

CHIEVOVERONA. Un match importante per Di Carlo, che vuole capire in quali condizioni versa la propria squadra dopo le altalenanti prestazioni delle prime due giornate di campionato. Dramé ha svolto il lavoro con il gruppo e sembra quindi recuperato e convocabile. Cruzado invece rientrerà solo domani dall'impegno con la propria nazionale, difficile di conseguenza un suo impiego. Cofie invece è rientrato prima e anche lui ha svolto l'allenamento con la squadra. Probabile quindi l'utilizzo di Thereau dietro la coppia Pellissier-Di Michele, mentre a centrocampo Hetemaj è favorito su Marco Rigoni.

LAZIO. Petkovic cerca conferme dalla sua squadra e non intende abbandonare i piani alti della classifica. Insieme a Brocchi e Radu però potrebbe mancare anche Lulic, che non si è allenato con la squadra per dedicarsi a piscina e massaggi, difficile vederlo in campo domenica. Confermato il modulo 4-5-1, l'unico ballottaggio è quello tra Gonzalez e Zarate, con il primo nettamente favorito. Alfaro intanto ha salutato la squadra, la punta è andata i prestito con diritto di riscatto all'Al Wasl. 

Arbitra il match Nicola Rizzoli della sezione di Bologna. Gli assistenti saranno Francesco De Luca di Pescara, Luca Maggiani di La Spezia. Quarto uomo ufficiale Andrea Padovan di Conegliano. Arbitri di porta Gianpaolo Calvarese di Teramo e Francesco Borriello di Mantova.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chievo-Lazio. Di Carlo sfida la capolista guidata da Petkovic

VeronaSera è in caricamento