rotate-mobile
Sport

Sartori smentisce le voci di corridoio: "Nessuna trattativa su Andreolli e Rigoni"

Il direttore sportivo:"Su Paloschi siamo a buon punto, mancano solo gli ultimi dettagli. Bradley? Siamo disponibili a parlare con chi si farà avanti in maniera decisa".

Giovanni Sartori parla chiaro, nessuna voce di corridoio, nessuna conferma ai pettegolezzi, solo certezze. "Non ci sono trattative avviate per Andreolli - sostiene, secco il direttore sportivo - Quella che si legge che sia fatta con l'Inter non corrisponde alla verità. Qualche sondaggio può esserci stato ma non possiamo parlare di vero e proprio contatto". Nessuna apertura neppure su Rigoni, anche qui il ds della Diga si limita ad una esplicita smentita e nulla di più, anche se pare confermato il desiderio del giocatore di lasciare la squadra: "Lo stesso discorso vale per Rigoni: il giocatore ci ha espresso la volontà di cambiare per avere nuovi stimoli ma offerte a oggi non ne sono arrivate".  

Parlando invece di cose concrete Sartori si lascia andare un po' di più, e racconta come procedono i lavori: "Su Paloschi siamo a buon punto, mancano solo gli ultimi dettagli dell'accordo. Bradley? Siamo disponibili a parlare con chi si farà avanti in maniera decisa". Intanto continua a esserci il mistero sulla contropartita dell'affare Acerbi: "Ancora è tutto fermo, non abbiamo preso la decisione definitiva. I nomi sono sempre quelli e tra quelli decideremo". Infine sul possibile interesse per qualche pedina dell'Hellas: "Non dico nulla. Jorginho, Hallfredsson, Gomez? Non è il momento di far nomi".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sartori smentisce le voci di corridoio: "Nessuna trattativa su Andreolli e Rigoni"

VeronaSera è in caricamento