rotate-mobile
Mercoledì, 8 Dicembre 2021
Interviste

Vivi la casa domani apertura della fiera

Un barbecue che cucina anche la pizza questa una delle novit proposte alla mostra

Al via domani la decima edizione di “Vivi la casa”. Un’ occasione per le aziende italiane per farsi riscoprire dal consumatore attraverso proposte accessibili con un occhio attento anche al gusto e al design.

Il nuovo barbecue che cucina la pizza, le sedute attive che favoriscono il benessere fisico, la cultura del colore in casa sono solo alcune delle nuove soluzioni che saranno presentate dalle aziende nei loro stand e ,in maniera più approfondita, nello “spazio arena”; la nuova area dinamica nel padiglione 10 all’interno della quale gli espositori illustreranno uso.

Notevole spazio verrà poi dato al settore delle piante nell’arredo dove i “vivai Fontana”, azienda leader nel settore del verde, partner di Vivi la Casa, ha allestito nel padiglione 10 un “green information point” con un team di tecnici esperti a completa disposizione del pubblico per consulenze gratuite. Per chi sogna un matrimonio perfetto c’è la sezione dedicata agli sposi nel padiglione 11 che ospita 55 aziende del settore dove verranno proposte bomboniere, catering ai viaggi di nozze e consigliati dal wedding planner.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vivi la casa domani apertura della fiera

VeronaSera è in caricamento