Via alla 34 edizione del premio Fedelt al lavoro"
Il bando premia loperosit, la passione e lingegno dei lavoratori scaligeri. Scade 24 giugno
Un appuntamento importante, da sempre particolarmente apprezzato dai concittadini, che premia l’impegno di tutti i lavoratori veronesi, dipendenti e autonomi, che negli anni si sono distinti per la loro attività lavorativa.
Sul sito della Camera di commercio www.vr.camcom.it è possibile scaricare il bando e i modelli per segnalare la propria candidatura che va presentata entro il prossimo 24 giugno. Tutta la modulistica è disponibile anche nella portineria dell’ente e negli uffici delle sedi staccate di Legnago, San Bonifacio e Villafranca.
I cento premi da assegnare sono davvero prestigiosi, dato che si tratta di medaglie di conio camerale d’oro e di targhe d’argento personalizzate con il nome del premiato. L’edizione di quest’anno ne individua diverse: dalle aziende con oltre 35 anni di ininterrotta attività, a quelle che si sono affermate all’estero, a quelle che hanno adottato tecniche innovative nel processo produttivo, a quelle che si sono distinte nel settore agro-zootecnico.
Naturalmente è premiata la fedeltà all’azienda con un riconoscimento ai dipendenti impiegati per oltre 35 anni nella medesima impresa. Saranno inoltre individuate e insignite di un premio speciale le personalità veronesi che si sono affermate in campo sportivo, artistico, culturale.
Sarà conferito, infine, il prestigioso premio “Domus mercatorum”, all’imprenditore che ha conseguito i più significativi successi in campo nazionale e internazionale: lo scorso anno è stato assegnato a Giuseppe Manni (nella foto allegata, il Presidente della Camera di Commercio, Alessandro Bianchi, assieme ai componenti di Giunta, consegna il premio a Giuseppe Manni).