Verona in Love, domani gran gal di manifestazioni

L'assessore al turismo Ruggero Pozzani parla dei successi dell'iniziativa e degli ultimi eventi

Verona in Love, domani gran gal di manifestazioni

“Questa ottava edizione di 'Verona in Love' sta andando molto bene ed è riuscita a sconfiggere una delle incognite che più ci preoccupava: il tempo.

Il week end è infatti andato bene, con una buona affluenza di pubblico sia il sabato sia la domenica nonostante la neve. Domani sarà un gran finale di questa manifestazione” commenta così l’assessore al turismo Ruggero Pozzani dei risultati di Verona il Love illustrando gli appuntamenti di domani.


“Nel giorno di San Valentino gli innamorati saranno coccolati da molte iniziative” sottolinea l’assessore. Tra gli appuntamenti di spicco, alla libreria Feltrinelli le blogger del cibo della rete presenteranno “C’è Tort@ per Te: Love Edition”, mentre in Piazza dei Signori andranno in scena la musica e l’intrattenimento dei I Nuovi Cedrini, il primo gruppo veronese fondatore del rock ironico. Verrà inoltre presentato il bacio di coppia nel Cuore di Baci, per l’occasione celebrato da una diretta di RTL 102.5 condotta da Valeria Benatti e Angelo Baiguini.

In Evidenza

I più letti della settimana

Torna su
VeronaSera è in caricamento