rotate-mobile
Interviste

Un premio per il pi grande "attrattore di melomani" veronese

Il 5 settembre, al ristorante Liston 12 Confcommercio consegner un riconoscimento a Robert Schweitz

Non più di sessanta clienti per serata. Tutti stranieri, tutti innamorati dell’opera, tutti fatti accomodare nelle prime file, in poltrona. Robert Schweitzer, classe 1940, è uno dei personaggi che ha contribuito al successo del Festival lirico areniano nel mondo. 

Vive tra Francoforte e la città scaligera dove gestisce un’agenzia di viaggi specializzata che, dal 1989 a oggi, ha portato in riva all’Adige migliaia di melomani offrendo loro un servizio personalizzato di prima qualità: spettacolo, buffet durante l’intervallo dell’opera, cena, pernottamento e, a chi lo richiede, tour della città e dei dintorni.

Per attestare l’importante opera di valorizzazione e di promozione di Schweitzer, Confcommercio Verona gli consegnerà una targa di riconoscimento lunedì 5 settembre alle ore 17 al ristorante “Liston 12” di piazza Bra. Alla breve cerimonia, cui è stato invitato anche il sindaco Flavio Tosi, interverranno i vertici di Confcommercio Verona e numerosi imprenditori del turismo del Centro storico.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un premio per il pi grande "attrattore di melomani" veronese

VeronaSera è in caricamento