rotate-mobile
Sabato, 27 Novembre 2021
Interviste

Tutti uniti nella lotta contro l'inceneritore di Ca' del Bue

Protestano le mamme, il 14 maggio ci sar anche il sindaco di San Giovanni Lupatoto Fabrizio Zerman

Parteciperà anche il sindaco di San Giovanni Lupatoto Fabrizio Zerman al corteo, che si terrà sabato 14 maggio, alle 14, a San Giovanni Lupatoto, organizzato spontaneamente dalle mamme della cittadina contro la riapertura dell’inceneritore dei rifiuti di Ca’ del Bue.

Il Comune garantirà il supporto logistico affinchè la manifestazione si svolga in sicurezza. Il corteo delle mamme, accompagnate dai propri figli, partirà dal parco ai Cotoni, nel capoluogo, per sfilare successivamente in via Madonnina, via Garofoli, via Garibaldi, via Porto fino al parco all’Adige, di fronte all’impianto di smaltimento dei rifiuti.

Le mamme hanno allargato l’invito anche alle scuole, mentre il sindaco Zerman ha coinvolto i colleghi confinanti di San Martino Buon Albergo e Zevio. “La prima preoccupazione dei tre sindaci è la salvaguardia della salute della cittadinanza”, sottolinea ancora una volta il primo cittadino di San Giovanni Lupatoto Fabrizio Zerman, il quale ribadisce la contrarietà dei tre sindaci alla realizzazione dell’impianto di smaltimento di Ca’ del Bue

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tutti uniti nella lotta contro l'inceneritore di Ca' del Bue

VeronaSera è in caricamento