Turismo sociale, Di Dio conferma "Capodanno insieme"

L'assessore: "Liniziativa molto sentita, lo scorso anno ha visto oltre mille partecipanti"

Turismo sociale, Di Dio conferma "Capodanno insieme"

Sabato 31 dicembre, nel padiglione 1 della Fiera di Verona si terrà la quarta edizione dell’iniziativa “Capodanno insieme”, promossa dall’assessorato al Turismo sociale. L’iniziativa rivolta ai residenti del Comune di Verona con più di 60 anni, è stata presentata questa mattina dall’assessore al Turismo sociale Vittorio Di Dio.

Dopo il grande successo delle edizioni precedenti – spiega Di Dio – si rinnova l’appuntamento con l’iniziativa che lo scorso anno ha visto oltre mille partecipanti. Sarà un’occasione per trascorre la notte di san Silvestro in compagnia e condividere con altre persone un momento di convivialità, ad un prezzo contenuto. Visto il particolare periodo di difficoltà economica che stiamo vivendo, quest’anno tra i premi della consueta lotteria saranno presenti anche numerosi buoni spesa per venire sempre più incontro alle esigenze delle famiglie”.


Il programma prevede cena con servizio al tavolo, serata danzante con il gruppo musicale di Renato dei Kings e la lotteria a premi, il cui ricavato sarà devoluto alla Comunità Regina Pacis di Verona, che si occupa dell’assistenza ai più bisognosi. La festa terminerà alle ore 2.00. La quota di partecipazione di 35 euro a persona include il servizio di trasporto (andata e ritorno) in pullman con partenza dalle Circoscrizioni e due biglietti della lotteria. Le prenotazioni si effettueranno a partire dalla ore 9 di martedì 6 dicembre on line sul sito del Comune di Verona www.comune.verona.it o chiamando i numeri 045 8077032/7047, fino ad esaurimento dei posti disponibili. 

In Evidenza

I più letti della settimana

Torna su
VeronaSera è in caricamento