San Massimo, ecco la nuova farmacia comunale

Tosi: la nuova sistemazione sar pi ampia rispetto la precedente e con un ampio parcheggio

San Massimo, ecco la nuova farmacia comunale
Il sindaco Flavio Tosi ha partecipato questa mattina all’inaugurazione della nuova sede della farmacia comunale di San Massimo.

Presenti l’assessore regionale alla Sanità Luca Coletto, il presidente della 3ª Circoscrizione Luca Zanotto. La nuova farmacia ,in via Don Giacomo Trevisani 39, ha avuto un costo totale di 200 mila euro. La sede è stata dotata di un laboratorio galenico, di un sistema per il ricambio d’aria meccanizzato con recuperatore di calore, collegato con il nuovo impianto di condizionamento e riscaldamento. 

Sono stati inoltre creati nuovi spazi appartati utilizzabili dai cittadini che desiderino consigli personalizzabili o dalle mamme che necessitino di cambiare o allattare il proprio bambino. “La nuova sistemazione – ha detto Tosi – sarà maggiormente fruibile dai cittadini poiché offre ambienti più ampi, una maggiore possibilità di parcheggio ed è collegata alla nuova pista ciclo-pedonale. La realizzazione di questa moderna struttura – ha commentato il sindaco – aggiunge un nuovo tassello all’opera di riqualificazione di questo importante e grande quartiere, che ancora oggi mantiene vive le caratteristiche di paese e che, in questo nuovo spazio, troverà sicuramente un ulteriore punto di aggregazione”.

In Evidenza

I più letti della settimana

Torna su
VeronaSera è in caricamento