Premiati i vincitori del concorso "L'Ospedale e la citt"

L'iniziativa, lanciata dall'Azienda ospedaliera integrata, vuole coinvolgere i dipendenti

Premiati i vincitori del concorso "L'Ospedale e la citt"
L’Azienda Ospedaliera Integrata ha quest’anno indetto un concorso di poesia e di fotografia che avesse come tema “L’ospedale e la città”. Il concorso, riservato ai dipendenti ed ai collaboratori dell’azienda, ha come obbiettivo quello di valorizzare il talento e favorire l’espressione artistica dei propri dipendenti. La premiazione si è svolta il 17 giugno alle ore 14:30 presso l’aula incontri del Centro Medico Culturale “G. Marani”.

“Questo progetto contribuisce ad accrescere e diffondere il senso di appartenenza all’ambiente di lavoro ed a coinvolgere fasce di dipendenti che spesso, a causa della struttura dell’Azienda, sono lontani da una partecipazione in prima persona”, affermano gli organizzatori.

Nel concorso poesia è stato premiato Antonello Airò, con l’opera “Comunione”, in quello poesia in dialetto la dottoressa Monica Lavarini, con il suo componimento “L’Ospedal e la sità de Verona- Anno2011”. Nel concorso fotografia a colori la vincitrice è stata la dottoressa Elisa Rebesan, mentre nella fotografia in bianco e nero è spiccato il dottor Giacomo Albertini. In occasione della cerimonia di premiazione sono stati realizzati due libretti contenenti la raccolta di tutte le poesie e fotografie che hanno concorso e che sono stati distribuiti a tutti i presenti all’evento.  

In Evidenza

I più letti della settimana

Torna su
VeronaSera è in caricamento