Parte il countdown per il concorso "Meraviglia italiana"

Scade tra pochi giorni il termine per iscriversi alla gara che elegger l'immagine pi evocativa

Parte il countdown per il concorso "Meraviglia italiana"

C’è tempo fino a sabato 5 marzo per partecipare al concorso “Meraviglia Italiana”, promosso dall’assessorato alle Politiche giovanili per giovani tra i 14 e i 29 anni, residenti nel Comune di Verona. 

L’immagine migliore per qualità e capacità comunicativa sarà scelta da una commissione di esperti e professionisti della fotografia dell’Associazione di promozione sociale Larterìa e inoltrata dal Comune di Verona al Forum Nazionale dei Giovani per rappresentare la città all’omonimo concorso nazionale che selezionerà 1.000 siti a cui verrà conferito il bollino di “Meraviglia Italiana”.


Il vincitore del concorso verrà premiato con la frequenza gratuita ad un corso di lingua tedesca offerto dall’Istituto di Cultura Italo-Tedesca - Goethe Zentrum di Verona di via San Carlo 9. La partecipazione al concorso è gratuita. Per partecipare basterà inviare una immagine digitale relativa a siti paesaggistici, monumentali o culturali della città di Verona all’indirizzo e-mail meravigliaitaliana@comune.verona.it . Ai partecipanti verrà richiesta la sottoscrizione di un codice etico per la salute dei giovani contro tutte le droghe e l’abuso di alcol. Il bando del concorso è scaricabile dal sito www.politichegiovanili.comuneverona.it . Informazioni all’Ufficio Attività giovani del Comune di Verona tel. 045/8078789-8787.

In Evidenza

I più letti della settimana

Torna su
VeronaSera è in caricamento