rotate-mobile
Interviste

Parte il countdown per il concorso "Meraviglia italiana"

Scade tra pochi giorni il termine per iscriversi alla gara che elegger l'immagine pi evocativa

C’è tempo fino a sabato 5 marzo per partecipare al concorso “Meraviglia Italiana”, promosso dall’assessorato alle Politiche giovanili per giovani tra i 14 e i 29 anni, residenti nel Comune di Verona. 

L’immagine migliore per qualità e capacità comunicativa sarà scelta da una commissione di esperti e professionisti della fotografia dell’Associazione di promozione sociale Larterìa e inoltrata dal Comune di Verona al Forum Nazionale dei Giovani per rappresentare la città all’omonimo concorso nazionale che selezionerà 1.000 siti a cui verrà conferito il bollino di “Meraviglia Italiana”.

Il vincitore del concorso verrà premiato con la frequenza gratuita ad un corso di lingua tedesca offerto dall’Istituto di Cultura Italo-Tedesca - Goethe Zentrum di Verona di via San Carlo 9. La partecipazione al concorso è gratuita. Per partecipare basterà inviare una immagine digitale relativa a siti paesaggistici, monumentali o culturali della città di Verona all’indirizzo e-mail meravigliaitaliana@comune.verona.it . Ai partecipanti verrà richiesta la sottoscrizione di un codice etico per la salute dei giovani contro tutte le droghe e l’abuso di alcol. Il bando del concorso è scaricabile dal sito www.politichegiovanili.comuneverona.it . Informazioni all’Ufficio Attività giovani del Comune di Verona tel. 045/8078789-8787.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parte il countdown per il concorso "Meraviglia italiana"

VeronaSera è in caricamento