rotate-mobile
Interviste

Leonardo Di Caprio cerca una casa con vista sull'Arena

Gi partito tra i veronesi il totoattico e c' chi scherza: "Compri palazzo Bottagisio, un affare"

Sembra proprio che Verona piaccia alle star di Hollywood. Dopo le continue voci che danno Brad Pitt e Angelina Jolie in procinto di acquistare una villa in Valpolicella, adesso sembra che anche Leonardo di Caprio sia intenzionato ad acquistare casa a Verona. La cosa sorprendente è che l’attore stia cercando di comprare un attico con vista Arena, in piazza Bra. Di Caprio si sarebbe innamorato della nostra città dopo esservi stato l’anno scorso per assistere ad una rappresentazione, firmata Zeffirelli, proprio nell’anfiteatro romano.

Già lo scorso autunno l’attore hollywoodiano si era interessato all’acquisto di una villa sempre in Valpolicella, come i Brangelina, ma non se ne fece nulla. La sua volontà sembra chiara: svegliarsi alla mattina e sorseggiare un caffé alla vista del più famoso monumento veronese. Per Di Caprio sarebbe, in un certo senso, un ritorno alle origini. Infatti uno dei suoi primi successi al box office fu proprio il film "Romeo + Giulietta di William Shakespeare".


Le trattative per ora sono riservate e il mediatore che sta cercando l’attico per Di Caprio si è blindato dietro ad un secco “no comment”. Ma come è già successo per Pitt e Jolie, queste sono notizie che in una città come Verona corrono veloci e non è possibile farle passare in secondo piano, tanto che già si rincorre un totoscommesse tra i veronesi su quale potrebbe essere la prossima casa della star di Titanic. Scerzando, qualcuno ha detto: “Che compri palazzo Bottagisio, visto che la Provincia non riesce a venderlo ed ha abbassato la richiesta 11,6 a 8,9 milioni di euro per lui potrebbe essere un affare”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Leonardo Di Caprio cerca una casa con vista sull'Arena

VeronaSera è in caricamento