Le centraline telefoniche del centro cambiano look

Verranno abbellite con pannelli fotografici che ritraggono i monumenti scaligeri pi significativi

Le centraline telefoniche del centro cambiano look
Le centraline diventano un elemento di arredo urbano e nuovo punto di osservazione per residenti e turisti. Le colorerà Telecom. Si, perchè le centraline stradali in questione presenti nel centro storico scaligero saranno coperte con pannelli fotografici che ritraggono i monumenti piu' famosi e gli scorci piu' suggestivi della citta'.

Le immagini da diverse prospettive del Palazzo della Ragione, dell'Arche Scaligere, della Statua di Dante Alighieri in piazza dei Signori, della Fontana Madonna Verona in piazza delle Erbe e della Torre dei Lamberti
, abbelliranno gli sportelli degli armadi ripartilinea di Telecom Italia presenti sui marciapiedi e che collegano le abitazioni dei clienti alla centrale telefonica di riferimento. Le immagini artistiche ricopriranno gli armadi ripartilinea gia' dotati di sportelli metallici di nuova generazione e innovative serrature di sicurezza che hanno consentito di porre un freno ai fenomeni di vandalismo. In questo modo le 10 centraline presenti nel centro si inseriscono attivamente nel contesto sociale della citta', diventando un elemento di arredo urbano e un nuovo punto di osservazione per residenti e turisti.

In Evidenza

I più letti della settimana

Torna su
VeronaSera è in caricamento