rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Interviste

La Regione accorre in aiuto dei giovani businessman

Il 2 dicembre nella sede della Camera di commercio, alle 10.30, incontro sul bando "Crea-lavoro"

La Regione sta promuovendo il bando ”Crea-lavoro: creatività giovanile per il Veneto del nuovo sviluppo” che favorisce la nascita di nuove imprese giovanili. Con l'occasione il servizio Nuova Impresa di Verona Innovazione promuove un incontro aperto a tutti gli interessati dedicato all'approfondimento degli aspetti principali e particolari previsti nella normativa.

Il convegno si terrà venerdì 2 dicembre, ore 10.30, nella sala Transatlantico - Camera di commercio di Verona e interverrà Carla Bonsuan, responsabile Ufficio giovani - servizio famiglia della Regione. Il bando è rivolto ai giovani di età tra i 18 e i 35 anni ed è destinato alla nascita di nuove imprese giovanili e alla valorizzazione di idee creative dei giovani anche ai fini della creazione di nuovi posti di lavoro.

Ciascun progetto imprenditoriale potrà essere finanziato per un importo pari a 50mila euro e dovrà esser previsto un cofinanziamento pari ad almeno al 10% del finanziamento richiesto. Il termine fissato per la presentazione delle domande corredate da un business plan è il 15 dicembre 2011. La partecipazione è libera, i posti sono limitati. Per partecipare all'evento è necessario compilare il modulo di iscrizioni online su www.veronainnovazione.it. Per maggiori informazioni telefonare al Servizio Nuova Impresa allo 0458085744 o 0458085827.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Regione accorre in aiuto dei giovani businessman

VeronaSera è in caricamento