La Grande Mela si prepara per la Pasqua

Cingottini: "Offriremo ai nostri clienti cioccolata dopo lo spettacolo di Suor Nausicaa"

La Grande Mela si prepara per la Pasqua
Natale con i tuoi, Pasqua con chi vuoi. Magari alla Grande Mela. "Noi i clienti li coccoliamo". Parole del direttore della Grande Mela Shoppingland Marco Cingottini che lancia la nuova iniziativa che il centro commerciale di Sona porterà avanti durante il periodo pasquale, il "build your chick".

Letteralmente, costruisci il tuo pulcino, si tratta di un'animazione rivolta ai bambini che saranno chiamati a costruire un pulcino di peluche, con tanto di 'certificato di nascita'. Il divertente passatempo per i più piccoli saranno disponibili già da domani, sabato 9 aprile. Altre date nelle quali sarà possibile creare il proprio pupazzo personalizzato sono sabato 16, domenica 17, venerdì 22 e sabato 23 aprile.

"Ma il grande appuntamento è quello previsto per venerdì 22 con lo spettacolo comico di Suor Nausicaa di Colorado e la rottura dell'uovo di pasqua gigante da 250 chili. La cioccolata sarà poi offerta ai nostri clienti" aggiunge Cingottini. Ma perchè animare un venerdì pomeriggio? "In effetti per aumentare i profitti sarebbe stato meglio organizzare l'evento un sabato oppure una domenica, quando il flusso di clienti è maggiore. Soprattutto in questo periodo in cui aumentano i competitors, ma non i clienti. Quindi ci rivolgiamo ai nostri afecionados, per ringraziarli e offrire loro un pomeriggio in compagnia, non per forza dedito allo shopping".

In Evidenza

I più letti della settimana

Torna su
VeronaSera è in caricamento