In citt la manifestazione per gli appassionati di figurine

Panini Tour questo il titolo delliniziativa di sabato al centro commerciale "La grande mela"

In citt la manifestazione per gli appassionati di figurine
Farà presto tappa in città il “Panini Tour 2012” l'iniziativa promozionale dedicata a tutti gli appassionati delle “mitiche” figurine dei calciatori. Sabato, infatti, uno stand della Panini sarà posizionato nel centro commerciale “La grande mela", dove giovani animatori accoglieranno il pubblico, intrattenendo bambini e ragazzi con giochi e concorsi a premio.

Sarà anche possibile scambiare figurine tra collezionisti e con gli addetti della Panini. Nello stand del “Panini Tour 2012”, gli animatori organizzeranno scambi di figurine: i collezionisti potranno compilare un apposito modulo per scambiare fino a 10 figurine in cambio di altrettanti doppioni con gli addetti della Panini. Sarà anche presente un corner per la promozione della nuova collezione Zampe & Co., dedicata ai più piccoli e agli amanti degli animali. “Torna, dopo il grande successo del tour dello scorso anno, il nostro appuntamento con i collezionisti di tutta Italia”, ha dichiarato Antonio Allegra, direttore delle figurine e card di Panini.

“Quest’anno nostro desiderio è di incontrare e fare incontrare sempre più appassionati: per questo il panini tour avrà ancora più appuntamenti nelle piazze e nei centri commerciali con attività e gadget veramente per tutti. E il mondo multimediale a supporto aiuterà i nostri amici collezionisti a non mancare a nessun appuntamento e a rivivere in seguito queste emozioni.”La collezione Calciatori 2011-2012 comprende 744 figurine sui giocatori di serie A e B, I e il divisione di lega pro, serie D e serie A femminile, da raccogliere in un album di 128 pagine. Nella collezione, ogni club di Serie A è rappresentato dalle figurine di 20 giocatori, oltre a quella di allenatore, squadra schierata e scudetto.

In Evidenza

I più letti della settimana

Torna su
VeronaSera è in caricamento