Il grande amore in citt si potr incidere sulle pietre

Sar possibile scolpire il nome degli innamorati sulle 60mila tessere del balcone di Giulietta

Il grande amore in citt si potr incidere sulle pietre

Il Teatro Stabile di Verona ha dato vita ad un’originale progetto: le coppie di tutto il mondo possono lasciare un segno incancellabile del proprio amore sulla Terrazza degli Innamorati. Ognuna delle 60.000 tessere della sua pavimentazione può essere infatti incisa a laser tramite richiesta sia in sede che sul sito www.lovestone.it.
 
L’acquisto è seguito da certificato numerato e coordinate (nome del quadrante e numero). La Terrazza, meta di oltre 2.000.000 di visitatori all’anno, è ormai diventata luogo di culto della passione. Così come l’intera Verona, città di Giulietta e Romeo, che in occasione di San Valentino anche quest’anno accoglie i suoi ospiti con le iniziative romantiche di “Verona in love”. Per tutta la settimana che porta al 14 febbraio, infatti, le vie del centro saranno addobbate di cuori rossi e a tutte le coppie presenti sarà possibile partecipare a numerosi appuntamenti di gastronomia, musica e intrattenimento.


Come Un Cuore di Baci, previsto per le 17,30 del 14 febbraio, in cui gli innamorati potranno entrare nel grande cuore di Piazza dei Signori per sigillare il loro amore con un bacio lungo un minuto. L’evento sarà immortalato con una foto dall'alto della Torre dei Lamberti. Ci sarà inoltre uno spazio per la degustazione e vendita di prodotti gastronomici ed artistici.

In Evidenza

I più letti della settimana

Torna su
VeronaSera è in caricamento