Gestire il servizio idrico, domani il convegno

Il seminario si terr a palazzo Verit Poeta. L'accento verr posto sul finanziamento agli enti

Gestire il servizio idrico, domani il convegno
Le regole con le quali gli enti pubblici che gestiscono il servizio idrico integrato vengono finanziati saranno al centro di un approfondimento che si svolgerà domani, venerdì 10 febbraio a Verona. Precisamente a palazzo Verità Poeta.

Il seminario, che si terrà a palazzo Verità Poeta, è intitolato "Il finanziamento ai gestori del servizio idrico integrato: profili teorici e pratici" ed è rivolto ai vertici delle società di gestione del Veneto e servirà a fare il punto sulle procedure di approvvigionamento di risorse finanziarie atte a garantire gli investimenti nel settore idrico anche alla luce del recente esito referendario.

Durante l’incontro - che avrà fra i relatori, per la parte generale, gli avvocati Andrea Leoni, Dante Micalella e Giorgio Talarico – saranno esposte, da parte del direttore generale Francesco Berton e del direttore finanza Andrea Guastamacchia di Acque Veronesi, le esperienze di Acque Veronesi. A rappresentare la società consortile a totale proprietà pubblica che gestisce il servizio idrico integrato in 72 Comuni del Veronese sarà anche il presidente Anna Leso

In Evidenza

I più letti della settimana

Torna su
VeronaSera è in caricamento