rotate-mobile
Venerdì, 3 Dicembre 2021
Interviste

Fondazione Bentegodi, ecco gli atleti benemeriti

Sboarina: "La fondazione rappresenta l'eccellenza e la storia dello sport veronese"

Si è svolta questa mattina in sala Arazzi la cerimonia di consegna dei riconoscimenti agli atleti benemeriti della Fondazione Bentegodi. Presenti l’assessore allo Sport Federico Sboarina, il presidente della Fondazione Bentegodi Alberto Nuvolari, il direttore generale Stefano Bianchini e il presidente del Coni provinciale Stefano Braggio.

“La Bentegodi – ha detto Sboarina – rappresenta la storia dello sport veronese, per questo è con grande soddisfazione che anche quest’anno consegniamo dei riconoscimenti a chi, con impegno e passione, ha svolto la propria attività sportiva all’interno della Fondazione. L’Amministrazione comunale in questi anni ha sempre cercato di sostenere e dare impulso a quella che a Verona è l’Istituzione dello sport per eccellenza, che attualmente conta mille e 400 ragazzi iscritti, tra i quali sicuramente i futuri benemeriti”.


Questi i nomi dei premiati
: Lucio Todini per la sezione atletica leggera; Luciano Donatoni per la sezione pesistica; Dario Donnella per la sezione scherma, Luciano Olivato per la sezione Tuffi e Augusto Ferraro per la sezione pallanuoto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fondazione Bentegodi, ecco gli atleti benemeriti

VeronaSera è in caricamento